13 Dicembre 2019

risultati: 1-3 / 3

Concerto di Natale classi ad indirizzo musicale

05-12-2019 11:20 - News
[]
Gli alunni e i docenti delle classi ad indirizzo musicale sono lieti di invitarvi al concerto che si terrà giovedì 19 Dicembre alle ore 21,00 presso l'auditorium di via Beccaria 15.
Vi aspettiamo numerosi!
[stampa] invia ad un amico [facebook] [Twitter] [WhatsApp]

Riunione con i genitori delle future classi prime scuola primaria a.s. 2020/2021

03-12-2019 13:28 - News
[]
Nella sezione "Genitori" del menù orizzontale è pubblicata la circolare relativa all'incontro.

Graduatorie definitive infanzia 2019/2020

23-05-2019 11:28 - News