26 Ottobre 2020

ISCRIZIONI alunni a.s. 2020/21

Iscrizioni online: per accedere al servizio.

I moduli per l’iscrizione alle classi prime della scuola primaria e della secondaria di I Grado potranno essere compilati dalle famiglie dalle 8.00 del 7 gennaio alle 20.00 del 31 gennaio 2020.
La procedura è rigorosamente on line tramite il portale Iscrizioni on line. Per chi non avesse mai effettuato la registrazione al portale Istruzione, che precede la fase di iscrizione, sarà possibile farlo a partire dalle 9.00 del 27 dicembre 2019. Chi ha un’identità digitale SPID potrà entrare nella sezione web con le credenziali del gestore che ha rilasciato l’identità.

*Per le scuole dell’infanzia la procedura rimane cartacea.

Per accedere alla pagina delle iscrizioni online clicca qui