23 Agosto 2019

Graduatoria alunni A.S.2019/20

Prot. Num.2821/C27 del 11/07/2019.

DECRETO DI PUBBLICAZIONE
COMPOSIZIONE CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO A.S. 2019-2020
Il DIRIGENTE SCOLASTICO
VISTA la Circolare Miur n. 10 del 15/11/2016;
VISTI gli articoli del D.lgs.vo 297/94;
VISTO il DPR 81/2009;
VISTO il DPR 89/2009;
VISTO il Regolamento di istituto;
VISTE le istanze di iscrizione pervenute;
CONSIDERATE le indicazioni formulate dalla "Commissione Formazione Classi Prime"- Scuola Secondaria di I grado, riunita nel mese di giugno 2019;
A GARANZIA di un ordinato avvio dell’anno scolastico
DECRETA
La pubblicazione in data odierna degli elenchi degli alunni delle sezioni degli alunni delle classi prime di scuola secondaria di 1° grado, a.s. 2019-20. Il presente decreto, esposto all’Albo e sul sito web dell’Istituto, esposto presso la sede dei rispettivi plessi e presso la sede della Segreteria,deve ritenersi valido come notifica agli interessati.
Allegati : elenco sezioni A-B-C

GIOVANNI MANFREDI