14 Luglio 2020

GRADUATORIA PROVVISORIA ALUNNI SCUOLA DELL´INFANZIA A.S. 2018/19

E´ pubblicata la graduatoria provvisoria della scuola dell´Infanzia per l´anno scolastico 2018/19.

Eventuali ricorsi dovranno essere presentati entro e non oltre il 12 aprile 2018 presso la SEGRETERIA SCOLASTICA sita in via Molinazzo 35- Cormano o via mail all´indirizzo miic8en00g@istruzione.it mettendo come oggetto : ricorso graduatoria scuola dell´infanzia 2018/19.
Il numero degli alunni accettati corrisponde all´inserimento nelle sei sezioni a tempo pieno presenti.
Si rende noto a tal proposito che è stata richiesta all´Ufficio scolastico la settima sezione e siamo in attesa di risposta.
Qualora si rendessero disponibili nuovi posti si rispetterà l´ordine della graduatoria definitiva che sarà pubblicata appena possibile.
Si precisa che a parità di punteggio si è data precedenza all´alunno nato prima.