10 Luglio 2020
Pensieri in libertà

Esibizione orchestra IC 25 Aprile

SCUOLA SECONDARIA "G. RODARI"
"La musica è l'arte dei suoni mediante la quale si esprimono i sentimenti umani...."In questo video i ragazzi del nostro Istituto danno modo di "assaporare" ai gentili ascoltatori l'armonioso sentimento che ognuno di loro manifesta sostituendo alla voce lo strumento,le note alle parole, la sinfonia al dialogo.... L'ORCHESTRA SINFONICA ha la finalità di proporre ai giovani musicisti, agli studenti , un importante percorso di passaggio dal mondo della scuola a quello dell'orchestra professionale.