16 Ottobre 2019

ASSO.GE.CO. ASSOCIAZIONE GENITORI CORMANO

RINGRAZIAMENTI ALL´ASSOCIAZIONE GENITORI
Gentili membri dell´Associazione Genitori,
in nome e per conto dell´ Istituto Comprensivo 25 Aprile che rappresentiamo, vogliamo farVi pervenire il più sentito apprezzamento per la collaborazione che in ogni occasione, sia in termini di
contributi economici per i progetti sia in termini di impegno e partecipazione alla
vita della scuola, fornite ai ragazzi e ai docenti.
Dalla Vostra costituzione, ci siamo sentiti supportati dalla vostra costante presenza e coaudiuvazione che naturalmente si è tradotta in efficacia ed efficienza dell´Offerta Formativa per i nostri Alunni.
In un periodo come quello che stiamo vivendo, che ha comportato una notevole
riduzione delle risorse finanziarie della scuola, risultano particolarmente lodevoli e
addirittura vitali, iniziative di volontariato finalizzate alla promozione e
all’ampliamento del PTOF.
Con l´augurio che insieme possiamo continuare a rendere sempre più interessante la nostra realtà scolastica, che ad oggi si distingue per le vostre iniziative, cordialmente salutiamo.
Giuseppe De Antoni

Il Vicario del Dirigente Scolastico
Salvatore Rosa

1. Lettera di presentazione
Dal marzo 2016 è presente nella nostra Scuola ASSO.GE.CO. - Associazione Genitori Cormano - costituita come Associazione di Promozione Sociale, con l’obiettivo di valorizzare e promuovere il ruolo educativo e formativo dei genitori e di rafforzare la collaborazione ed il miglior coordinamento tra tutte le componenti della Scuola, offrendo il proprio contributo per la piena realizzazione di una Scuola pubblica, democratica, laica, moderna e di qualità.
In occasione dell' Assemblea dei Soci dell'11 ottobre 2018, è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo per l’anno scolastico 2018/2019:

Maria Teresa Brocchetto - Presidente

Monica Sanz - Vice Presidente

Sara Carnevali- Segretario

Lucia Frattini - Tesoriere

Oriana Griffini - referente Scuola dell' Infanzia di Via Beccaria

Ilaria Bulgarelli - referente Scuola primaria "A. Manzoni"

Eugenio Tamburini - referente Scuola primaria "XXV Aprile"

Alessia Marinucci – referente Scuola secondaria di I° grado “G. Rodari”

Eugenio Tamburini - referente Commissione Mense

Per informazioni puoi contattarci al seguente indirizzo:
segreteria.assogeco@gmail.com
Iscriviti anche tu ad ASSO.GE.CO. e partecipa alle iniziative della nostra Scuola!
Come “AssoGeco”, ci trovi anche su Facebook!
2. INIZIATIVE dell'Associazione Genitori

2.1 "Tutelandia"